ALEKSANDER OGRIZEK
pompiere | Presidente del sindacato per 15 anni e ambasciatore della compagnia antincendio nel settore.
- I vigili del fuoco sono preparati e addestrati per affrontare diverse situazioni di incendio. Ciò include anche l'uso di attrezzature speciali, come estintori automatici, che spengono gli incendi in modo indipendente. Questa tecnologia rappresenta un'importante aggiunta al nostro kit di strumenti per la protezione antincendio, poiché consente una risposta semplice, rapida ed efficace, anche nei casi in cui non siano presenti vigili del fuoco.
supporto da parte dei vigili del fuoco professionisti
Boris Brinovšek
Brcar Bojan
Lešnik Jaka
(comandante di un corpo di vigili del fuoco professionisti)
Il gruppo FIRE DESTROYER è composto da un team di dipendenti ambiziosi ed esperti nel campo della prevenzione e protezione antincendio. Siamo un'azienda produttrice e sviluppatrice di estintori con il marchio FIRE DESTROYER. La nostra attenzione si concentra sulle soluzioni antincendio nell'industria e nel settore privato. Abbiamo sviluppato una moderna linea di estintori automatici per l'industria, la navigazione, il settore dei trasporti e la popolazione civile. I nostri dispositivi sono protetti a livello internazionale dal marchio FIRE DESTROYER e soddisfano tutti gli standard internazionali necessari.
VISIONE E MISSIONE
La missione del gruppo FIRE DESTROYER è quella di informare le persone sui pericoli degli incendi e sulle loro conseguenze e di fornire loro protezione antincendio in ambito domestico e industriale.
A causa della natura dinamica della vita e della crescente dipendenza dall'elettricità, una potenziale causa di incendio si nasconde dietro ogni angolo. Poiché il mondo che ci circonda cambia in modo molto dinamico, anche noi siamo impegnati in uno sviluppo continuo. Nonostante siamo già presenti sul mercato con soluzioni innovative nel campo della protezione antincendio, siamo consapevoli che solo lo sviluppo porta progresso e che è necessario un nostro costante sviluppo.
facile da usare
testato e certificato
non tossico
compatto e leggero
Come funzionano gli estintori?
Quando entrano in contatto con una fiamma, i dispositivi si attivano entro 3-6 secondi e rilasciano automaticamente l'agente estinguente in tutta la stanza. La quantità di agente estinguente dipende dal tipo e dalle dimensioni dell'estintore.
Buono a sapersi - Protezione antincendio
In questa sezione troverete informazioni pratiche per una maggiore sicurezza in caso di incendio. Impara i termini base del vocabolario della protezione antincendio, scopri le cause più comuni degli incendi e rimani aggiornato sugli eventi e le novità nel campo della protezione antincendio.